Bflows assume Full Stack e Java Developer
La fintech di casa Kitzanos cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio reparto IT. I dettagli nell'articolo.
Redazione
Redazione
23 Febbraio 2024
Tempo di lettura: 2 minuti

Bflows, azienda innovativa operante nel settore finanziario ricerca Full Stack e Java Developer da inserire stabilmente nel settore IT.

Il lavoro si svolgerà in presenza nella sede di Cagliari in via Angioy 34. Oltre alle skill tecniche, specificate di sotto, si richiede padronanza della lingua italiana e inglese (scritta e orale), capacità di lavorare in team e approccio proattivo.

Si offre trattamento economico di sicuro interesse commisurato all’esperienza maturata, un ambiente di lavoro dinamico e giovane in cui crescere sia professionalmente che umanamente e l’opportunità di contribuire allo sviluppo di soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

Se sei interessat* invia la tua candidatura a [email protected]

I profili ritenuti d’interesse saranno contattati successivamente per la fase di colloquio finalizzata all’inserimento in azienda.

Ti aspettiamo!

Full Stack

Competenze richieste:

Soft skills: capacità di lavorare in team e approccio proattivo;

Attività da svolgere:


Java Developer

Competenze richieste:

Soft skills: capacità di lavorare in team e approccio proattivo;

Attività da svolgere:

Lavorerà in un un team esteso su progetti innovativi e stimolanti e si confronterà con il team di design e della comunicazione per creare prodotti competitivi.